Choose a language version:     de   Deutsch        US UK   English        fr   Français          Italiano

Avete bisogno del parere di un'esperto o desiderate parlare con un membro di ASIS International?

I media sono partner importanti che consentono ad ASIS International di promuovere il ruolo e il valore aggiunto dei professionisti della sicurezza nelle aziende, i servizi pubblici e per il pubblico in generale.

Regolarmente, ASIS International fornisce ai vari mezzi di comunicazione elettronica e di stampa, cosi come alla stampa specializzata, l'accesso ai leader del settore della sicurezza e ai migliori esperti. Inoltre, in occasione di seminari e mostre organizzate da ASIS International, i giornalisti hanno l'opportunità di conoscere le ultime tendenze e le nuove tecnologie, così come intrattenersi con i maggiori esperti del settore.

A condizione che la richiesta giunga per tempo e le circostanze lo permettono, ASIS International Capitolo 160 Svizzera, é in grado di fornire un adeguato accesso alle attività dell'associazione e dei suoi membri. Tuttavia, l'accesso ai media non può essere garantito se un incontro, a causa del suo contenuto o alla richiesta del relatore o dei partecipanti, viene considerato riservato.

Noi siamo in grado di fornire una informazione chiara e motivata su vari argomenti come la formazione in ambito sicurezza, la gestione delle crisi e la business continuity, la riduzione della criminalità, il terrorismo globale o l'instabilità politica e la criminalità internazionale.

Contatto per i media in Svizzera

Se desiderate maggiori informazioni sullo sviluppo di politiche di sicurezza pubblica, potendo trarre vantaggio da una conoscenza approfondita sull’argomento o il parere di un esperto, vi chiediamo di contattare il responsabile comunicazioni di ASIS International - Capitolo 160 Svizzera: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.